Acquatech Fiera - Amsterdam 5 - 8 Novembre

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

Oggi vi presentiamo una manifestazione fieristica a noi cara

Acquatech Fiera AmsterdamCi ha permesso e ci permette tutt'ora di mantenere una visione ampia coerente e sicuramente aggiornata in un settore complesso giovane e che ha quindi ancora molto da offrire. A questa manifestazione andremo come visitatori ad incontrare le nuove realtà dei nostri fornitori di sempre, che costituiscono la base da cui noi partiamo per realizzare prodotti di ottima fattura, seri e affidabili.

L’appuntamento di Amsterdam, è sicuramente il più importante nel comparto idraulico, si tratta di una fiera biennale che nella scorsa edizione, ha visto la partecipazione di 21.500 visitatori da oltre 100 Paesi. Quest’anno tra gli oltre 881 espositori si trovano oltre 70 aziende italiane su un area espositiva di 24,000 m2.

Aquatech Amsterdam (visita il sito) fa parte della International Water Week dove Il tema per il 2013 è: Water Solutions integrate per una Green Economy.

Si tratteranno argomenti importanti come l’acqua l’energia e cibo, la pianificazione territoriale e l'architettura, nonché fornitori e servizi ingegneristico-sanitari. La Settimana Internazionale dell'Acqua (IWW) presenterà soluzioni integrate, per risolvere i problemi idrici del nostro mondo che cambia. L'evento di cinque giorni è un punto fermo per l'intero settore delle acque e comprende un vasto programma di conferenze e laboratori. Per avere maggiori informazioni visita il sito International Water Week 

Gli altri appuntamenti oltre e quello che si terrà ad Amsterdam sono:

 

FONTI

http://www.internationalwaterweek.com/

http://www.aquatechtrade.com/amsterdamen/Pages/default.aspx

http://www.lanariassociates.com/wp/aquatech-il-settore-idraulico-in-mostra-da-amsterdam-a-shanghai/

Informazioni aggiuntive