Mission

Siamo un’azienda proiettata nel futuro

Rugiada sulle fogliaImpegnati nella ricerca, progettazione, produzione, assistenza e commercializzazione di impianti per il trattamento delle acque potabili ...

 

Tutte le persone che lavorano in Sidea hanno una formazione specifica, una professionalità unica nel settore dettata da più di 30 anni di storia, nell'ottica del miglioramento e della soddisfazione del cliente, vengono effettuati continui campionamenti e monitoraggi sugli impianti i quali sono totalmente Made in Italy, numerati e firmati singolarmente. Come obbiettivo primario c’è quello di vincere la sfida di riportare l’acqua potabile sulle tavole delle famiglie garantendo il miglior rapporto possibile prezzo qualità salvaguardando la salute e l’ambiente. L’integrità e la coerenza sono il segno distintivo della politica aziendale.

Sorgente Mia è innovazione, sia dal punto di vista tecnologico che applicativo, è rispetto per l'ambiente e per le persone, e rappresenta la soluzione vincente in un nuovo mercato.

Perché spendere denaro per depurare un prodotto, quando con cinquanta centesimi al litro si comprano acque in bottiglia?  ... per risparmiare per non dover portare pesi per non inquinare l'ambiente!!!! Siamo uno staff di consulenti preparati in grado di dare un'informazione tecnico scientifica riscontrabile, siamo tecnici qualificati, garantiamo un'assistenza e un controllo computerizzato innovativo.

Mettiamo a vostra disposizione 30 anni di ricerca , i nostri studi e le soluzioni tecniche, per aiutarvi a conoscere il problema e valutare liberamente come risolverlo. L'acqua del rubinetto, quando non piace, o viene sostituita semplicemente con quella in bottiglia, o ci si approvvigiona alle fonti bypassando il problema, ma l’ acqua è il bisogno primario per eccellenza ma con adeguate ricerche di mercato è emerso non essere ritenuto tale dalla maggioranza degli italiani. A domande del tipo se l'acqua del rubinetto fosse minerale o su cosa siano i nitrati, la maggior parte delle famiglie intervistate non ha saputo rispondere.

Certificato di qualità

Informazioni aggiuntive